oscarwine freepress

Accendiamo i motori: oscarwine diventa cartaceo

Oscarwine diventa cartaceo o, meglio, affianca la cellulosa ai byte che vi hanno accompagnati dal 5 maggio del 2020 quando, in piena pandemia, aprimmo uno spazio online dove parlare di vino in modo costruttivo, aiutare produttori e ristoratori travolti dal lockdown, ma soprattutto fare informazione in contrapposizione alle fake news sul settore.

oscarwine freepressLasciamo ai nostri lettori il giudizio sul lavoro di questi cinque anni, alla vigilia dei quali ci siamo posti una domanda: “Perché non uscire su carta?”. In un mondo digitale, pensare alla cellulosa è ritenuto da folli. Che senso ha un giornale quando si parla di edicole deserte, crisi della stampa e gente che legge sempre meno?

Partiamo dall’ultimo punto: le persone possono tornare a leggere, la crisi c’è ma non è questo il luogo per discuterne, le edicole sono ormai il regno di nonni e nipotini ma non è qui che atterrerà la versione fisica di oscarwine.

La nostra freepress sarà distribuita nei luoghi dove si parla, si acquista o si degusta il vino.

Perché farvi fare la fatica di andarlo a cercare in edicola quando potreste trovarlo comodamente dove andate a comprare la vostra bottiglia preferita? Perché non uscire da un’enoteca con il vostro rosso del cuore in una mano e oscarwine sottobraccio?

“Tu gust is megl che uan” recitava una pubblicità di tanti anni fa: potrete leggere mentre degustate.

Cosa troverete? Non possiamo anticiparvelo. Salite in sella e partiamo assieme per questo nuovo viaggio.

Sfogliate a questo link la freepress online e buona lettura!

Visited 31 times, 31 visit(s) today